E' una fabbrica da visitare perché è al contempo fabbrica e museo. Le antiche mura racchiudono un ambiente tutto da scoprire, con angoli suggestivi e ricchi di storia.
Nel 1700 la manifattura Antonibon si espanse e divenne un nucleo importante per la Repubblica di Venezia. Ancora oggi il marchio Antonibon è conosciuto e famoso in tutto il mondo.
Prenotate telefonicamente la vostra visita e vi saranno illustrate le fasi della lavorazione delle ceramiche, vedrete l' antica fornace a legna. Sarete accompagnati nelle sale espositive del suggestivo palazzo ricco di aneddoti dove sarà dato risalto alle ceramiche che fanno parte integrante dell'arredo. Potrete vedere servizi di piatti riccamente decorati a mano, vasi imponenti con decori di vedute, accessori per la tavola e complementi d'arredo unici e irripetibili. Avrete modo di conoscere la storia di questa affascinante manifattura attraverso gli oggetti esposti e i ricordi lasciati da coloro che hanno contribuito al suo sviluppo, tra cui numerosi artisti.
All'interno c’è anche un punto vendita dove potrete trovare una vasto assortimento di ceramiche per la tavola e complementi d’arredo, pezzi unici e articoli da regalo che susciteranno emozioni.